Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

date: sabato 10 e domenica 11 novembre

Nella vita capita ogni giorno di scambiare energie e di avere a che fare con persone, luoghi e situazioni che per noi stessi possono risultare utili o inutili, di insegnamento o persino dannose.

Tutti si affannano a indicare e proporre tecniche e modalità che promettono di risolvere conflitti, problemi, di equilibrare, di far vivere meglio. Però…nessuno ti dice che non esiste una tecnica o un metodo che vada bene per tutti ed in ogni situazione.

Ecco perché, per la prima volta e dopo decenni di lavori interiori e sugli altri, viene proposto questo insieme organico di tecniche e metodi che l’esperienza insegna essere funzionali, con la certezza che ognuna presa singolarmente sia valida, anche se non lo è per tutti, ma con la convinzione che i partecipanti ne troveranno qualcuna che ben si adatta alla propria unicità.

Ogni tecnica e metodo di questo approfondito e completo percorso è utilizzabile sia per sé stessi sia per gli altri, cosa che rende questo corso adatto anche per i terapeuti olistici.

Ecco alcuni dei contenuti del corso intensivo:

Come proteggersi (sperimentazione di 5 modalità diverse)

Come “pulirsi” (sperimentazione di 5 diverse modalità)

Come connettersi ed essere capaci di usare l’energia della Terra e del Cielo

Saper scegliere se, con chi e quando scambiare le proprie energie

Come capire la giusta via per approcciare e apportare benefici a  sé stessi e alle altre persone (sperimentazione di 5 diverse modalità)

Come aiutare e cambiare il contesto di realtà di sé stessi (sperimentazione di 3 diverse tecniche)

Come aiutare e cambiare il contesto di realtà di altri (sperimentazione di 3 diverse tecniche)

Conduce: Umberto Bernacci, formatore, scrittore, iniziato ad antiche tradizioni.

tel. 0115817088, info@assomassagiothai.it,  www.assomassaggiothai.it