Caricamento Eventi

Date: sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019

Il corso di Gestione delle Energie 2 permette di far scendere ancora più in profondità i contenuti, le tecniche e le modalità affrontate in Gestione delle Energie 1, di riconoscere sempre meglio i diversi tipi di energia, persone e situazioni con cui ci troviamo a che fare quotidanamente, per velocizzare e migliorare le nostre reazioni ad esse.

Rimenendo fedeli al principio che nessuna tecnica è perfetta, valida in tutte le situazioni e per tutte le persone, impareremo diversi approcci alla gestione energetica delle emozioni e sensazioni che viviamo, come ad esempio rabbia, ansia, paura, delusione, sdegno, irritazione, stati di stress ecc. al fine di mantenere il nostro equilibrio il più possibile e la gestione di noi stessi.

Poi affronteremo il tema delle egregore legate alla nostra famiglia, al nome, al paese di origine, al gruppo di lavoro, per riconoscerle e renderci liberi.

Ancora più a fondo valuteremo gli impegni energetici scoprendone il valore e anche le modalità di disimpegno.

Impareremo come rigenerarci di energia in vari modi diversi, alcuni sistemi di autoguarigione e di trattamenti olistici.

E diversi altri argomenti…

Prerequisito: aver frequentato Gestione delle Energie 1

Insegna: Umberto Bernacci.