GESTIONE DELLE ENERGIE 1
GESTIONE DELLE ENERGIE 2

GESTIONE DELLE ENERGIE 1

GESTIONE DELLE ENERGIE 1, Trasmetti Ricevi Guarisci per Professional, è un ampio insieme di insegnamenti necessari ad un buon terapista per poter esercitare in maniera equilibrata e funzionale il proprio mestiere, in cui, spesso, ci si trova a contatto con persone malate o comunque affaticate e stressate.

Essere in grado di entrare in contatto in modo empatico con l’altra persona, significa anche saper riconoscere e dare quei confini che sono salubri anche per il terapista olistico che sta esercitando il suo trattamento, massaggio ecc..

Queste tecniche e metodiche sono quanto di meglio il docente ha sperimentato in 40 anni di un percorso di ricerca che ha abbracciato diversi paesi in diversi continenti, dall’India alla Thailandia, dal Giappone al Messico, dagli Stati Uniti a e che passa attraverso la radionica, la bioenergetica, l’angelologia, la scienza unitaria, la chinesiologia, le affermazioni, l’uso di materiali e oggetti di diverso tipo (cristalli, pietre, metalli ma anche i motori, gli elettrodomestici, le auto ecc..).

In linea con il nostro metodo di insegnamento, privo di troppi fronzoli e chiacchere, tutte le varie metodiche vengono proposte in un modo pratico, semplice, veloce, fruibile con facilità.

Torna su

GESTIONE DELLE ENERGIE 2

GESTIONE DELLE ENERGIE 2, Trasmetti Ricevi Guarisci per Professional 2, rappresenta per un terapeuta, un elevatissimo livello di metodi che consentono all’operatore di usufruire di strumenti ancora più raffinati, ancora più precisi e profondi.

Nel contempo queste modalità consentono una enorme crescita personale per il terapeuta, in grado di contribuire a portarlo ad un livello operativo superiore.

Si può dire con serenità che si tratta di insegnamenti impossibili da reperire in una formula così innovativa, breve e approfondita.

Torna su