Massaggio Thai su lettino
Massaggio Thai su sedia
Riflessologia Plantare Thai
Massaggio Thai del bambino
Riflessologia della mano Thai
Massaggio Thai viso e testa

Massaggio Thai su lettino

Il massaggio thailandese su lettino è la versione del tradizionale rialzataed è molto funzionale per chi è abituato a lavorare su lettino, per chi ha problemi a lavorare a terra su futon, per i centri estetici e fisioterapici che utilizzano cabine di spazi ridotti oltre che per quei clienti che hanno più problemi di mobilità.

A causa del fatto di essere rialzato da terra consente di effettuare manovre e tecniche che nel massaggio a terra sono impossibili da fare, viceversa il massaggio fatto su lettino risulta essere più dolce e rilassante, in quanto le manovre sono meno intense.

Anche questa variante del Massaggio Thailandese è semplice da praticare e facile da imparare, infatti nelle 2 giornate di corso, oltre ad un eventuale richiamo, si apprendono le tecniche necessarie e sufficienti ad effettuare un massaggio di circa un’ora e trenta minuti.

È rivolto a massaggiatori, estetiste, fisioterapisti, personale di Spa e centri termali, così come a persone  che si approcciano al massaggio in maniera non professionale.

Mediamente i nostri studenti che si applicano seriamente e periodicamente nella pratica, in 2 mesi recuperano l’investimento del corso.

E’ uno dei moduli da noi proposti che fanno parte del programma riconosciuto Csen/Coni per ottenere il diploma nazionale di Operatore di Massaggio Thailandese.

Torna su

Massaggio Thai su sedia

E’ uno dei corsi brevi più utili, il massaggio thai applicato alla sedia da massaggio (che ormai è alla portata di tutti, visti i costi bassissimi delle sedie); può comunque essere praticato anche su una sedia normalissima. Infatti consente di intervenire sulle aree del collo, cervicale, testa e schiena.

Il massaggiatore è agevolato in quanto opera buona parte del massaggio in piedi, usando il peso del proprio corpo. Consente di imparare un massaggio thailandese trattando il cliente dal bacino in su, braccia comprese , fatto di stretching e movimenti yoga, digitopressioni e palming molto funzionali.

È perfetto anche per clienti di limitata mobilità. È rivolto sia ai professionisti sia a chi vuole imparare un massaggio molto particolare e meno complesso di quello tradizionale. Ha una durata di 2 giornate, oltre ad un eventuale richiamo.

Torna su

Riflessologia Plantare Thai

La riflessologia plantare thailandese è un massaggio di grande utilità e profondità, come tutti i massaggi di questo paese; si rivolge sia a professionisti sia a chiunque possa essere interessato per completare le proprie conoscenze o per uso familiare.

Vengono tenuti corsi delle 2 scuole thailandesi principali:

  • Massaggio del Piede del NORD
  • Massaggio del Piede del SUD

E’ una pratica unica e semplice sia da imparare sia da praticare: sono infatti sufficienti 2 giornate di corso e un po’ di buona volontà per esercitarsi a casa.

Comprende tecniche di digitopressione, palming, stretching del piede e del polpaccio, pressioni con il tipico bastoncino di legno thailandese, pressioni sui punti riflessi corrispondenti agli organi.

Dona grande rilassamento,  benessere fisico e mentale (spesso il ricevente si addormenta), benessere anche a chi soffre di dolori ai piedi.

In 2 giornate, oltre ad un eventuale richiamo, si apprendono le tecniche occorrenti per effettuare un massaggio al piede fino ad 1 ora e mezza.

Mediamente i nostri studenti che si applicano seriamente e periodicamente nella pratica, in 2 mesi recuperano l’investimento del corso.

E’ uno dei corsi brevi da noi proposti che fanno parte del programma riconosciuto Csen/Coni per ottenere il diploma nazionale di Operatore di Massaggio Thailandese.

Torna su

Massaggio Thai del bambino

Imparare come fornire un tocco caldo e delicato per neonati e bambini. Questo corso è maggiormente adatto per i genitori e le bambinaie che hanno un neonato o un bambino piccolo sotto la propria cura.

Questo tipo di massaggio contribuirà a stimolare il sistema muscolare e nervoso di un bambino, aiuterà a prevenire malformazioni, a contribuire allo sviluppo del neonato in corpo, mente e spirito. Calma il neonato, riducendo l’ansia e lo stress.

Questa tecnica di massaggio sicuramente rafforza i legami tra voi e il vostro bambino. Ha una durata di 24 ore in 4 giornate (2 weekend).

Torna su

Riflessologia della mano Thai

Così come nei piedi, i punti riflessi si trovano anche nelle mani, così come anche i meridiani passano dalla mano. Si imparerà a trattarli. Il corso si rivolge a estetisti, massaggiatori, operatori di SPA e centri termali, olistici ecc. così come a chi desidera farne un uso non professionale.

Ha una durata di 2 giornate, oltre ad un eventuale richiamo.

Torna su

Massaggio Thai viso e testa

In questo corso vengono insegnate svariate tecniche e modalità per trattare viso e testa , come pressare i punti del volto e ringiovanirlo. Ottimo per il relax, si presta sia per i professionisti sia per chiunque si approcci ad esso per uso privato.

Ha una durata di 2 giornate, oltre ad un eventuale richiamo.

Torna su