Con la scuola dell’Associazione Italiana di Massaggio e Yoga Thailandese Tradizionale puoi scegliere il Percorso più adatto a te, sei libero di cominciare da corsi Amatoriali, Principianti, Professionali, Percorsi, Percorsi Csen da 2, 3, 7, 10, 13 massaggi, fino ad arrivare alla Scuola completa con programmi da 750 ore.

Infatti, tutti i nostri percorsi sono modulari e quindi puoi scegliere corso dopo corso quando e come continuare.

Se intendi usare il massaggio privatamente ad uso amatoriale ti consigliamo di cominciare con poche ore o con un corso Amatoriale per poi valutare con tutta calma come eventualmente continuare.

Se stai pensando di approcciare l’antica arte del massaggio thai per aggiungerla al tuo bagaglio, ma ancora non sai quanto vuoi approfondirne la conoscenza, è opportuno cominciare con i corsi Principianti, che ti consentono di farti un’idea imparando comunque tecniche sufficienti ad effettuare massaggi completi e poi decidere. Questi sono divisi a Livelli e chi frequenta tutti i livelli di ogni corso è come se avesse frequentato il corrispondente corso Professionale e quindi ottiene l’attestato del corso completo.

Se sei un professionista o ne vuoi fare una attività lavorativa è invece più veloce iniziare da un corso professionale, breve o lungo che sia, che ti permetta di imparare e avere in mano tecniche più complete e approfondite, per massaggi che hanno durate variabili da 1 ora a 2 ore e mezza (ovviamente anche meno);

TUTTI I NOSTRI CORSI PROFESSIONALI PREVEDONO UNO O PIU’ RICHIAMI GRATUITI OPZIONALI SUCCESSIVI, AL FINE DI CORREGGERE LO STUDENTE DOPO IL GIUSTO PERIODO DI PRATICA A CASA.

Ancora per chi vuole avere una preparazione che spazi tra i diversi massaggi thailandesi, si può scegliere un Percorso di più massaggi, da 2, 3, 7, 10, 13 tipi di massaggio differenti.

Un importantissimo valore aggiunto è seguire un Percorso CSEN riconosciuto, che consente di ricevere un diploma nazionale e di essere iscritto all’albo degli operatori; questo è reso ancora più prestigioso perché seguendo il corso di Umberto Bernacci, docente nazionale esperto Csen, si ottiene il certificato di eccellenza. Vedi Percorsi Csen (mettere link).

Infine la Scuola fino a 750 ore che consente allo studente di avere una preparazione completissima e unica a livello internazionale.

In ogni caso siamo a tua disposizione per consigliarti quale dei nostri tanti corsi sia più adatto alle tue esigenze e al livello di preparazione a cui aspiri.